Signoraggio, il meccanismo criminale delle banche

07:56

di Ascanio Montisci-


Era da qualche anno che girovagando in internet sfioravo in vari siti argomenti economici e cose che non vanno nelle nostre economie occidentali e mondiali, ma sinceramente non erano materie che suscitavano il mio più vivo interesse.

Un mese fa circa, invece, mi sono imbattuto in un articolo pubblicato sul sito www.disinformazione.it che parlava del "SIGNORAGGIO", ho trovato anche un libro di recentissima pubblicazione, facile e di semplice lettura che spiega in modo chiaro che cosa sta accadendo attualmente nel mondo in ambito economico e finanziario, e come l'attuale sistema di gestione del SIGNORAGGIO stia causando una spaventosa schiavitù economica a livello mondiale.

Questa parola, la sua definizione, i risultati a cui questa ricerca mi ha portato in termini di comprensione del problema e la decisione di fare qualcosa a riguardo, mi hanno spinto a fare ulteriori indagini. In seguito a ciò, cerco di spiegare ad altre persone il grande sfacelo che sta causando questa pesante schiavitù economica a livello planetario, ed è anche l'intento del presente scritto.

Al momento attuale siamo totalmente effetto di questa enorme truffa ai danni dell'umanità e penso che ogni abitante di questo pianeta debba prima informarsi e poi agire e fare tutto quanto è possibile per correggere una simile stortura.

Ognuno di noi è direttamente interessato: sia a livello personale che a livello lavorativo in ogni settore e, in pratica, in qualsiasi attività che abbiamo intrapreso o immaginiamo di intraprendere in futuro.

IL SIGNORAGGIO RIGUARDA DIRETTAMENTE TE

Ma cos'è il signoraggio? Seguono alcuni articoli che spiegano il fenomeno.

l'articolo originale/integrale continua qui



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails